Donnie yen è la parola segreta, farà apparire ogni film epico. Sono sconcertato nel vedere il punteggio complessivo. Non posso fare a meno di porre domande, il punteggio è autentico? <br/> <br/> L'ho visto con mia moglie. Questo film è facilmente il peggiore film HK che abbia mai visto. Ci sono molti film cattivi di HK, ma questo film li batte tutti. I critici sono ovviamente il regista e lo scrittore. <br/> <br/> Prima di tutto, il ritmo è pessimo, davvero pessimo. Non c'è affatto introduzione e caratterizzazione corrette. Difficilmente possiamo conoscere qualcuno nel film. Vanno e vengono veloci come il vento. Quando nel film vengono citati alcuni nomi, possiamo solo alzare gli occhi e chiedere a & quot; Chi sono di nuovo ??? Quando alcune persone muoiono, seguite da orribili grida e pianti e musica malinconica, di nuovo ci guardiamo l'un l'altro, alza gli occhi e chiediamo a "Chi sono quelle persone in ogni caso?" È vero. Fino alla fine, non lo sappiamo davvero, quali sono i loro rapporti con il personaggio principale. <br/> <br/> Dopo non c'è altro che andare in discesa. Il film continua a saltare il tempo e nulla sembra essere importante. Le persone muoiono qua e là, ma mi scusi, chi sono comunque, e perché dovremmo preoccuparci? Sono stati introdotti solo due minuti fa! E poi termina i rotoli di credito … È da molto tempo che non ho mai soddisfatto dopo aver visto questo film. È davvero un'oasi da quando un bel film TRIAD è riemerso nel mio paese <br/> <br/> Mi è sembrato che sarebbe stato un buon poliziotto contro la droga Kingpin. Ho sbagliato che il film andasse più in fretta di quanto mi aspettassi: una cop coop con Drug Kingpin per dominare Hong Kong. <br/> <br/> Non ho trovato nessuna torsione da aspettativa su questo film. Tutto selvaggio. Troverai un modo classico in cui una TRIAD conquisterà il loro territorio, scoprirai come il servo civile si arrampica sul cibo piramidale con "la loro strada" anche tu scoprirai cosa succederebbe se entrambe le cooperative fossero soddisfatte per soddisfare la loro sete di ricchi. br /> <br/> In genere, se sei un fan dei film di HK, stai seduto e goditi questo film. <br/> <br/> Ow, per non dimenticare, non lasciare la sedia prima di vedere il & quot; ; elenco cast & quot; Film molto deludente considerando il cast del grande nome. <br/> <br/> Tutto ciò che è di scena (armi, set baraccopoli, macchine, ecc.) Alla parrucca di Donnie Yen è una distrazione enorme. Devono aver usato i puntelli di grado più economico noti al settore (lo noterete in più scene dove c'è imbottigliamento / vetro). <br/> <br/> I dialoghi sono prevedibili e cliché. Tutto il loro ritratto di triadi è qualcosa che mi aspetterei da un film di Young and Dangerous negli anni '90 (film molto migliori di questo in realtà). <br/> <br/> Anche agli attori occidentali sono state date orribili sceneggiature. Alcune delle loro scene mi hanno fatto domande, la troupe cinematografica ha persino guardato il loro lavoro dopo le riprese? <br/> <br/> Normalmente non mi sento frustrato con questi film perché almeno ottengo una buona azione, ma questo molto un crimine-dramma con piccole parti di azione (quasi senza arti marziali, quindi il casting di Donnie sembrava uno spreco). <br/> <br/> Sembra che il produttore di questo film stia puntando su un forte anti-colonialismo per mantenere il pubblico si è divertito e non aveva intenzione di fare un vero film degno di nota. Ovviamente, il film & quot; Chasing the Dragon & quot; non è un remake dei film del 1991 & quot; Lee Rock & quot; e & quot; To be Number One & quot ;. Invece, prende in prestito i loro principali protagonisti e antagonisti e racconta una storia completamente diversa. In un certo senso, & quot; Chasing the Dragon & quot; è un reboot delle epiche del gangster. <br/> <br/> Il design della produzione, la colonna sonora, le sequenze d'azione e le recite sono particolarmente brillanti. Le sequenze d'azione sono inaspettatamente brutali e sanguinose, e davvero mi stordiscono di tanto in tanto. Donnie Yen si è affermato da tempo come uno dei migliori artisti marziali di tutti i tempi, e qui in "Chasing the Dragon & quot; offre una performance emotiva quasi da professionista, anche meglio di quella in "Rogue One". Come sempre, la recitazione di Andy Lau, Kent Tong, Kent Cheng e Ben Ng è fantastica. <br/> <br/> D'altro canto, la trama e il montaggio non sono soddisfacenti. Wong Jing non è un regista di talento. Alcune scene semplicemente mancano di coerenza e credibilità. <br/> <br/> In poche parole, la valutazione di questo film è 7/10.
Shodar replied
358 weeks ago